Adriano Galliani e Silvio Berlusconi
Prima, storica vittoria in Serie A per il Monza, che a sorpresa porta a casa i tre punti contro una Juve in grave difficoltà. Dopo la promozione nella massima serie, i biancorossi hanno iniziato male la stagione, tanto da esonero il tecnico Stroppa. Al suo posto sulla panchina è arrivato il tecnico della primavera Palladino che ha subito lasciato il segno. Una giornata di prime volte.
Al termine della partita l’allenatore del Monza ha detto: “Una giornata meravigliosa, un sogno. Nello spogliatoio c’è stata una festa, sono tutto bagnato. Non me l’aspettavo. Berlusconi mi ha chiamato, era emozionatissimo, mi ha fatto i complimenti, non ci credeva nemmeno lui. Galliani era in lacrime”. Il presidente biancorosso ha confermato: “Questo Monza ha grandi potenzialità, che nelle prime giornate non aveva espresso a causa di un modulo di giuoco errato. Battere la Juventus è il modo migliore per cominciare nuovo percorso. La cura Berlusconi direi proprio che funziona…“.
Se da una parte c’è un Monza che, giustamente, esulta, dall’altra la Juve si lecca le ferite. Per i bianconeri questo è il peggior inizio di stagione da 7 anni a questa parte. La panchina di Allegri è in bilico: l’allenatore sarà confermato o ci sarà un cambio nel corso della pausa nazionali?
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport