Weston McKennie
Finisce agli ottavi di finale il sogno degli USA, fermati ieri dall’Olanda. La squadra americana ha provato a fare il suo gioco ma è stata sovrastata dalla formazione di Van Gaal, che ha vinto 3-1. Assoluto mattatore del match l’esterno dell’Inter Dumfries, autore di un gol e due assist. Per La Gazzetta dello Sport è da 8 in pagella: “Man of match senza il minimo dubbio. Confeziona due assist precisi, realizza il gol che chiude la partita. Prestazione sontuosa, come quelle agli Europei, e che all’Inter mostra solo a tratti”.
Il ct degli Stati Uniti Berhalter al termine della partita ha detto: “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Non posso rimprovera nulla ai miei ragazzi, hanno messo in campo tutto quello che avevano, ma purtroppo non è bastato e abbiamo perso“.
In campo per quasi 70 minuti anche il centrocampista della Juve McKennie, sostituito in favore di Wright, autore dell’unico gol a stelle e strisce. La mezzala bianconera a differenza delle altre uscite non è riuscito a dare dinamicità alla manovra degli USA, marcato praticamente a uomo dal centrocampo dell’Olanda. Per La Gazzetta è da 5,5: “Harry Potter senza nemmeno una magia mette tristezza, nonostante i capelli fluo. Imbrigliato da Blind e De Jong, non si presenta mai dalla parti di Noppert. Sostituito“.
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…