7e93720d95007f1475a7dd2c0d4a2c9a-scaled.jpg
Si è sbloccato nella notte di Friburgo, eppure il Var gli aveva cancellato quella gioia liberatoria dopo un periodo in cui la porta non ne voleva sapere di fare entrare il pallone. Il doppio palo contro la Samp prima, il Var poi. Alla fine, un calcio di rigore calciato centralmente ha ridato a Dusan Vlahovic quella dose di fiducia di cui il serbo aveva bisogno. Soprattutto alla vigilia di un match così delicato contro i nerazzurri.
La Juve prepara la trasferta a San Siro ma dovrà fare i conti con un reparto offensivo che non può contare sulla totalità delle scelte. Come dichiarato da Allegri in conferenza stampa, decadono le possibilità di un recupero di Arek Milik per la sfida di domani. E Moise Kean è ancora costretto a saltare un’altra giornata di squalifica dopo l’espulsione ricevuta all’Olimpico contro la Roma.
Ecco che allora come vere e proprie prime punte il tecnico di Livorno potrà fare affidamento solo su Vlahovic, chiamato ancora a fare gli straordinari e a caricarsi l’attacco della Juve sulle spalle. Il gol a Friburgo è di buon auspicio, così come aver ritrovato armi importanti in uscita dalla panchina – Chiesa su tutti. Il serbo guiderà il reparto ma Allegri potrà comunque affidarsi sia a Chiesa che a Di Maria, capiremo se dall’inizio o a gara in corso.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…