Dusan Vlahovic
Domani pomeriggio alle ore 18 la Juventus affronterà il Milan a San Siro, in uno dei tre anticipi della nona giornata di Serie A. Un big match importante per i bianconeri, che vogliono risalire in classifica. Una grande sfida che vedrà di fronte giocatori di grande livello. In particolare ci sarà un confronto tra attacchi con numeri importanti. Andiamo a scoprire i dettagli attraverso alcune statistiche fornite dalla Lega Serie A.
“Dal suo arrivo al Milan (dal 2019/20) Ante Rebic ha segnato quattro reti contro la Juventus in tutte le competizioni, nessun altro giocatore ha realizzato più gol contro i bianconeri nel periodo (quattro anche Giovanni Simeone e Ruslan Malinovskyi).
Rafael Leão è il giocatore che ha preso parte a più gol nel 2022 in Serie A TIM (22: 11 reti + 11 assist), a partire da quando la Serie A TIM è tornata a 20 squadre (dal 2004/05) solo due calciatori rossoneri sono stati coinvolti in più reti in un singolo anno solare in campionato: Kaká nel 2008 (27: 15+12) e Zlatan Ibrahimovic nel 2020 (26: 20+6).
Sfida tra due dei tre giocatori con la miglior media minuti/gol in questa stagione di Serie A TIM (almeno due reti segnate): Ante Rebic (una rete ogni 49 minuti di media) e Arkadiusz Milik (un gol ogni 78 minuti), tra loro troviamo Beto (una marcatura ogni 66 minuti).
Solo al Mapei Stadium (quattro) Dusan Vlahovic ha giocato più partite in Serie A TIM senza mai segnare che al Giuseppe Meazza di Milano (tre): per il serbo tre ko in tre presenze di massimo campionato a San Siro“.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…