Matias Soule
Ieri l’Argentina ha dato inizio al torneo di Coppa del Mondo che vedrà impegnati i ragazzi dell’Under 20 fino all’11 giugno. L’Albiceleste ha schiacciato l’Uzbekistan per 2-1 grazie ai gol di Carboni e Veliz ribaltando l’iniziale svantaggio subìto al 23′. E tra i giovani argentini c’era proprio un volto noto della Juventus: Matias Soulé.
Si dà al caso che la maglia numero 11 è la stessa che indossa il suo connazionale e compagno di squadra, Angel Di Maria. Dopo il match Leandro Paredes e il Fideo hanno dimostrato la loro vicinanza al ragazzo: “Entrambi mi hanno mandato dei messaggi, ho parlato con Leandro e mi ha chiesto come mi sento“, ha affermato Soulé nel post partita a TyC Sports.
E poi ha aggiunto: “Il Fideo mi ha scritto su Instagram dicendomi ‘Dai, Guacho, la 11 pesa molto’. Sono d’accordo, questa maglia pesa molto. Lui [citando Di Maria] mi ha augurato una buona partita. Li ringrazio entrambi per tutto”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TyCSports/status/1660069818756677633″]
L’Argentina Under 20 mercoledì sarà di nuovo in campo per affrontare il Guatemala; mentre sabato ci sarà la Nuova Zelanda. I ragazzi guidati da Javier Mascherano non vogliono farsi trovare impreparati e sognano di confermare il trionfo della nazionale ‘dei grandi’.
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…