JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il messaggio del Fideo a Soulé: ‘Dai, Guacho, la 11 pesa molto’

Matias Soule
Di Maria e Paredes supportano il compagno di squadra Matias Soulé impegnato con l'Argentina Under 20 fino all'11 giugno
redazionejuvenews

Ieri l'Argentina ha dato inizio al torneo di Coppa del Mondo che vedrà impegnati i ragazzi dell'Under 20 fino all'11 giugno. L'Albiceleste ha schiacciato l'Uzbekistan per 2-1 grazie ai gol di Carboni e Veliz ribaltando l'iniziale svantaggio subìto al 23'. E tra i giovani argentini c'era proprio un volto noto della Juventus: Matias Soulé.

Si dà al caso che la maglia numero 11 è la stessa che indossa il suo connazionale e compagno di squadra, Angel Di Maria. Dopo il match Leandro Paredes e il Fideo hanno dimostrato la loro vicinanza al ragazzo: "Entrambi mi hanno mandato dei messaggi, ho parlato con Leandro e mi ha chiesto come mi sento", ha affermato Soulé nel post partita a TyC Sports.

E poi ha aggiunto: "Il Fideo mi ha scritto su Instagram dicendomi 'Dai, Guacho, la 11 pesa molto'. Sono d'accordo, questa maglia pesa molto. Lui [citando Di Maria] mi ha augurato una buona partita. Li ringrazio entrambi per tutto".

L'Argentina Under 20 mercoledì sarà di nuovo in campo per affrontare il Guatemala; mentre sabato ci sarà la Nuova Zelanda. I ragazzi guidati da Javier Mascherano non vogliono farsi trovare impreparati e sognano di confermare il trionfo della nazionale 'dei grandi'.