ISTANBUL, TURKEY - JUNE 4: Nicolo Zaniolo of Galatasaray celebrates the 3-0 victory against Fenerbahce in the Super Lig match at NEF Stadyumu on June 4, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i media turchi stanno accostando il nome di Nicolò Zaniolo alla Juventus. Stando a quanto riporta Sportcell e confermato da CNNturk.com, i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il Galatasaray per una cifra di 30 milioni di euro più bonus, nei discorsi sarebbe stato proposto anche il centrocampista ex Sassuolo Manuel Locatelli.
In particolare il giornalista Candaş Tolga Işık ha riportato altre informazioni sulla questione Zaniolo, affermando che la Juventus si sarebbe spinta ad offrire fino a 24 milioni di euro, ma che il club di Istanbul non è disposto a scendere al di sotto dei 30.
Intanto, l’allenatore Okan Buruk, sull’assenza di Zaniolo nell’ultima amichevole ha dichiarato che: “Ha sentito un dolore all’inguine ieri durante l’allenamento tattico. Altrimenti sarebbe partito ne l’11 titolare oggi. Non c’è una situazione negativa. Ha detto che non può giocare”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.