Massimiliano Allegri
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Sky Sport Marchetti ha parlato della situazione di Allegri in casa Juve: “Lui aveva già un rapporto molto diretto con Cherubini. Sicuramente in corso d’opera capiremo che mercato potrà fare, Allegri comunque è sempre stato protagonista del mercato fin da quando è tornato. Il rapporto con Cherubini è ottimo, dal suo ritorno ha dettato l’agenda bianconera anche grazie ai risultati ottenuti in passato”.
Sull’ultimo mercato della Juve ha detto: “Allegri è sempre centrale nel progetto bianconero, la campagna acquisti estiva lo dimostra. Sono arrivati giocatori pronti, maturi, esperti e di qualità. Da Milik a Di Maria, da Paredes a Pogba e Bremer, hanno tutti un chiaro stampo e sono tutte richieste di Allegri”. Max si prepara quindi a essere sempre più centrale nel progetto bianconero, uno dei pochi rimasti della vecchia era Agnelli dopo le dimissioni del Cda.
Sul Mondiale in Qatar ha aggiunto: “Io sono più per la Francia piuttosto che per le Sudamericane. Fino a ieri sera avrei detto in finale Argentina-Francia, ma ieri il Brasile mi ha impressionato. Si sono visti dei numeri di alta scuola, se dovesse mantenere questa qualità offensiva il Brasile comincia ad essere fastidioso”.
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…