JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Eidewall: “Juventus Women? Mi aspetto partita competitiva”

Juventus Women
Jonas Eidewall, allenatore dell'Arsenal Women, ha analizzato la gara con la Juventus femminile, parlando anche di Montemurro.

redazionejuvenews

Jonas Eidewall, allenatore dell'Arsenal femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Il numero di partite nazionali e internazionali è aumentato troppo repentinamente, più di quello che le giocatrici possono gestire. Vogliamo giocare più partite e portare il calcio femminile a un pubblico più ampio ma dobbiamo gestire tutto quanto. Club e Nazionali devono prendersi carico di questa cosa creando delle rose più ampie. Dobbiamo creare dei vivai migliori".

Sulla Juventus Women, prossima avversaria in Uefa Women Champions League: "Mi aspetto una partita competitiva, è molto interessante giocare con una squadra europea con così poco spazio tra andata e ritorno. Abbiamo imparato molto della Juve e viceversa. Speriamo di aver utilizzato il tempo in maniera proficua".

Su Montemurro: "Abbiamo parlato a Torino. Mi è sembrato come sempre una persona simpatica e a modo. Non ho un rapporto con Joe più che con altri colleghi, ci siamo visti in Svezia a un evento e abbiamo parlato per un’oretta del suo lavoro all’Arsenal. Ha ottenuto molto col club e le persone ne parlano molto meglio. È stato un aiuto arrivare qui e trovare un gruppo ottimo di giocatrici e staff. Ho rispetto per Montemurro, gli auguro il meglio per domani".