JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qatar 2022, il Brasile batte la Corea del Sud: 6 giocatori della Juve ai quarti

Qatar 2022, il Brasile batte la Corea del Sud: 6 giocatori della Juve ai quarti - immagine 1
Con la vittoria del Brasile sulla Corea diventano 6 i giocatori della Juve ai quarti di finale del Mondiale in Qatar 2022

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un report sulla partita del Brasile contro la Corea del Sud: "Il Mondiale del Brasile di Alex Sandro, Bremer e Danilo continua. La Nazionale verdeoro super la Corea del Sud con un secco 4-1, manifesto di un'altra prova di forza. Ora, ai quarti di finale, c'è la Croazia, con all'orizzonte una possibile semifinale di enorme fascino contro l'Argentina. (...) Focus bianconeri: con Alex Sandro indisponibile, staffetta Danilo-Bremer. Il primo, recuperato per questa gara, titolare sulla corsia sinistra di difesa, sostituito poi al 72' dal secondo, alla sua seconda presenza Mondiale dopo l'esordio contro il Camerun nell'ultima gara del girone". (juvetus.com)

Grazie alle partite di ieri cominciano a delinearsi i quarti di finale. Oggi altre quattro squadre si sfideranno, ma nessun giocatore della Juve sarà in campo. Anche senza sapere quali saranno le ultime due squadre qualificate, quindi, possiamo già vedere quali sono i calciatori bianconeri che giocheranno il prossimo turno del Mondiale in Qatar.

Venerdì 9 dicembre alle 16:00 il Brasile di Alex Sandro, Danilo e Bremer affronterà la Croazia, mentre alle 20:00 l'Argentina di Di Maria e Paredes se la vedrà con l'Olanda. Dall'altra parte del tabellone, invece, big match tra la Francia di Rabiot e l'Inghilterra, sfida in programma sabato 10 dicembre alle ore 20:00. L'ultimo quarto di finale (sabato 10 dicembre alle 16:00) vedrà invece sfidarsi le vincenti di Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera.