Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato i convocati per il match di Youth League contro il Maccabi Haifa. Ecco il comunicato: “Oggi alle ore 13:00 (orario italiano) la Juventus Under 19 scenderà in campo in Israele e la gara sarà valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UYL. I bianconeri cercano altri tre punti contro gli israeliani, a meno di una settimana dal successo di Vinovo.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Mister Paolo Montero per questo match: Scaglia, Valdesi, Rouhi, Hujsen, Dellavalle, Doratiotto, Strijdonck, Turco N., Hasa, Mbangula, Vinarcik, Turco s., Domanico, Ripani, Anghelè, Nonge Boende, Ledonne, Morleo, Daffara, Mancini“. Escluso a sorpresa Yildiz, fin qui trascinatore della squadra bianconera. Ci sarà da capire quali siano le motivazioni che hanno portato alla mancata convocazione.
L’allenatore della Juve U19 Montero al termine del match di andata aveva detto: “Questa squadra ha tanta qualità, da quando sono qui abbiamo sempre segnato, ma dobbiamo capire che non basta solo la qualità. Le partite vanno chiuse quando si ha la possibilità, oggi potevamo chiuderla nel primo tempo: abbiamo tante partite e diventa importante sapersi gestire. L’errore fa parte del gioco, soprattutto alla loro età, noi siamo qui per aiutarli a trovare l’equilibrio delle grandi squadra”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport