JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, le parole di Montero e Hasa dopo il successo in Youth League

Paolo Montero
Paolo Montero e Louis Hasa hanno analizzato la vittoria con il Maccabi Haifa, match decisivo per la qualificazione al turno successivo.

redazionejuvenews

Paolo Montero e Louis Hasa, rispettivamente allenatore e calciatore della JuventusU19, hanno rilasciato delle dichiarazioni dopo l'affermazione in Youth League contro il Maccabi Haifa. Ecco le parole del mister: "Oggi sono arrivati i tre punti, importanti per continuare a lottare per l'obiettivo che ci siamo dati. Noi siamo qui per aiutare i ragazzi perché da qui devono fare il salto di qualità e bisogna saper affrontare certe partite sempre con la giusta modalità.

Questa squadra ha tanta qualità, da quando sono qui abbiamo sempre segnato, ma dobbiamo capire che non basta solo la qualità. Le partite vanno chiuse quando si ha la possibilità, oggi potevamo chiuderla nel primo tempo: abbiamo tante partite e diventa importante sapersi gestire. L'errore fa parte del gioco, soprattutto alla loro età, noi siamo qui per aiutarli a trovare l'equilibrio delle grandi squadre".

Di seguito le dichiarazioni del centrocampista italiano: "Questo risultato ci aiuta a credere al passaggio del turno. Sapevamo che era una partita importante, una partita da vincere come lo sarà quella al ritorno. Dobbiamo continuare così. Oggi dopo il primo gol ci siamo sbloccati, loro hanno preso un po' di fiducia dopo il pareggio, ma poi ce la siamo giocata molto bene. Il mio gol? Sarebbe stato meglio segnare il rigore per evitare un po' di ansia, ma ho fatto una bella giocata ed è andata bene. Sono contento. Ora pensiamo a recuperare, concentrandoci sui dettagli".