Juventus
Manca sempre meno all’inizio del match di Champions League tra Juve e Maccabi Haifa, una sfida fondamentale per i bianconeri. Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica, infatti, la squadra di Allegri non potrà più permettersi di sbagliare. Il prossimo avversario sembra essere più che abbordabile, almeno sulla carta, ma i bianconeri non dovranno abbassare l’attenzione.
Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Maccabi Haifa Abu Fani ha detto: “Ogni gara di Champions League la sogni da quando sei bambino. E’ il palcoscenico più importante, è una gara difficile contro i più forti in Italia. Dovremo mostrare tutte le nostre qualità. Abbiamo tanto da spendere anche per i nostri tifosi”. Sulla Champions League ha aggiunto: “Volevo farlo, poi sono rimasto al Maccabi. Mi sentivo solo, si è chiusa la finestra per andare all’estero, poi sono rimasto e sono contento per i tifosi e per il club. Sono concentrato e sono fiducioso”.
Chiosa finale sullo Yom Kippur: “Io ho fatto il Ramadam, si digiuna per un mese. Influisce tantissimo sul corpo, è difficilissimo. Io ho giocato delle partite la sera, la sera non possiamo mangiare ma ha influito meno dello Yom Kippur visto che col Ramadam c’è la possibilità di mangiare al crepuscolo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport