JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Szczesny o Perin? Il polacco: “Grande portiere, non sono sorpreso”

Juve, Szczesny o Perin? Il polacco: “Grande portiere, non sono sorpreso” - immagine 1
Perin si è messo in mostra a suon di ottime prestazioni, ma ora è tornato Szczesny: chi difenderà la porta della Juve? Le parole del polacco

redazionejuvenews

In questo inizio di stagione ricco di prestazioni negative, c'è un giocatore in particolare che non ha mai deluso: Mattia Perin. Chiamato ad essere titolare per sostituire l'infortunato Szczesny, il portiere italiano si è sempre fatto trovare pronto, vincendo addirittura il premio di MVP bianconero del mese di settembre. Ora però l'estremo difensore polacco è tornato a disposizione: chi giocherà?

Contro il Bologna ha giocato Szczesny, che si conferma quindi il titolare. Intervenuto ieri in conferenza stampa, il portiere polacco ha detto: "Perin è un amico e un grande portiere, non sono sorpreso dalle sue prestazioni. Quando c'è bisogno è pronto a darci una mano. Dobbiamo fare come col Bologna, dobbiamo essere tranquilli e consapevoli della situazione in Champions. Nel doppio confronto col Maccabi ci vorranno 6 punti per arrivare allo scontro diretto col Benfica con la possibilità di passare il turno".

"Facciamo un mestiere bellissimo - ha continuato Szczesny, dobbiamo lavorare duro ma sempre con il sorriso. La vittoria contro il Bologna ci ha ridato entusiasmo, i risultati positivi che spero arriveranno nelle prossime gare spero che portino questo sentimento anche allo stadio. Mantenere la porta inviolata è fondamentale, anche se è un mio obiettivo, individuale. Quando siamo compatti dietro diventa più facile attaccare in contropiede".