Alexis Mac Allister
Il mercato invernale si avvicina e la Juve dovrà pesare con cura acquisti e cessioni. La situazione economico-societaria del club bianconero, infatti, non permetterà un mercato faraonico: serviranno acquisti mirati. Uno dei reparti che potrebbe necessitare di un rinforzo è il centrocampo, visto che Rabiot è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo non sembrano proseguire nel verso giusto.
Chi al suo posto? Il sogno resta Milinkovic-Savic ma il prezzo è proibitivo. Un’alternativa potrebbe essere Mac Allister, centrocampista argentino del Brighton fresco vincitore del Mondiale. Il suo prezzo nelle ultime settimane è schizzato alle stelle ma resta comunque inferiore a quello del giocatore della Lazio. Su di lui c’è l’interesse di tanti club in giro per l’Europa, per la Juve non sarà facile vincere l’asta.
Intervistato da Tuttomercatoweb il padre del centrocampista, Carlos Mac Allister ha detto: “La Juventus è un grandissimo club, uno dei più prestigiosi al mondo. Posso solo dire che insieme al club analizzeremo le proposte che ci arriveranno, poi decideremo cosa accadrà al futuro di Alexis. Sta molto bene in Inghilterra ed è grato al Brighton perché gli ha dato la possibilità di raggiungere l’Europa. Però non possiamo fornire un prezzo, né diciamo chi ci ha chiamato. Non vogliamo dare informazioni che possano pregiudicare trattative imminenti, se ci sono”.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…