JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mbappé: “Festeggiamenti argentini? Cose futili, non sono un mio problema”

Mbappé
L'attaccante del PSG e della Nazionale Francese è tornato a parlare del Mondiale e dei festeggiamenti dell'Argentina

redazionejuvenews

L'attaccante del PSG e della Nazione francese Kylian Mbappé, è stato protagonista della partita vinta dalla squadra parigina ieri sera contro lo Strasburgo. Il giocatore si è messo subito a disposizione del suo allenatore appena terminato il Mondiale, rinunciando alle vacanze per aiutare la squadra: detto fatto, Mbappè ha messo a segno ieri sera il gol che ha regalato la vittoria al PSG nel recupero, ed al temine della partita ha parlato con la stampa francese.

"Ho chiacchierato con Messi dopo la finale del Mondiale, mi sono congratulato, perché è stata la ricerca di una vita per lui. Anche per me, ma ho fallito. I festeggiamenti dell'Argentina non sono un mio problema. Non bisogna sprecare energie in cose così futili, l'importante per me è dare il meglio di me stesso e per la società. Aspetteremo il ritorno di Leo per ricominciare a vincere partite e segnare gol".

"La sconfitta in finale non credo che sarà mai digerita. Ora, come ho detto all'allenatore e ai compagni, non c'è motivo per il mio club di pagare per un fallimento nella nazionale. Il Psg non è responsabile della nostra sconfitta. Ho cercato di tornare con la migliore energia possibile, essendo il più positivo possibile. Il messaggio è semplice, qualunque cosa accada con la nazionale, il Psg è un'altra cosa: sono determinato a riportare tutti i trofei nella Capitale".