JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Lapo: “Del Piero? Potessi scegliere sarebbe uno dei primi che sceglierei”

Lapo Elkann
Con alcuni tweet Lapo Elkann ha espresso la sua posizione sul possibile ritorno di Alessandro Del Piero alla Juve

"Del Piero? Potessi sarebbe uno dei primi che sceglierei", questo il tweet con cui Lapo Elkann ha risposto a un tifoso sui social. Il fratello del patron di Exor, società che possiede la Juve, non lascia spazio a dubbi: i tifosi chiamano a gran voce il ritorno a Torino del numero 10 da ormai diversi mesi. Per il momento però nessuna novità.

Lapo ha poi specificato: "Non ho mai lavorato in Juventus e non ho incarichi in Juventus. Chi deve prendersi le responsabilità se le prenda ma di certo non io che dalla prima partita in serie B mi hanno sputato in faccia. Io sono un tifoso vero, lo sono ancora di più quando le cose vanno male: non ho mai mollato i remi in barca nella vita e ho sempre combattuto come spero la Juventus tornerà a fare il prima possibile".

E ancora: "Come uomo libero che sono non avendo alcun ruolo ne operativo ne nei consigli delle società del gruppo voglio che sia chiaro che come orgoglioso azionista di Exor tutte le mie opinioni sono solo un riflesso delle mie percezioni e non di una posizione istituzionale. Per me la Libertà di opinione è un fatto a PRESCINDERE". Detto questo, parlando di futuro, occhio: nuova penalizzazione Juventus, attenzione a quello che potrebbe succedere adesso <<<