4152e552e24c7e1f3eb323ab6244d3c7-scaled.jpg
Dopo la sfida di Champions di ieri sera tra Milan e Inter (terminata 2-0 in favore dei nerazzurri), oggi toccherà alle altre tre italiane in gara: Roma, Juve e Fiorentina. Con le prime due impegnate in Europa League e la Viola contro il Basilea in Conference. Le 5 italiane -come non succedeva da anni- stanno continuando a ritmo serrato il loro cammino in Europa e non vogliono farsi cogliere impreparate. In questi giorni -dalle parti di Trigoria- José Mourinho ha provato la coppia Abraham-Belotti per cercare di battere il Bayer Leverkusen (stasera ospite all’Olimpico); anche se l’ex Juve Paulo Dybala proverà a stringere i denti. Tanti gli indisponibili per il tecnico portoghese: ma l’assenza più pesante resta quella di Chris Smalling, sostituito da Cristante.
I bianconeri sanno di avere di fronte un avversario ostico che in carriera ha già conquistato il titolo in Europa League per ben sei volte (sempre contro squadre italiane peraltro).
Un banco di prova importante per Max Allegri, con le vicende giudiziarie sullo sfondo. Il tecnico toscano punta al suo miglior undici per portarsi un passo in avanti verso la conquista della finale che si terrà a Budapest il prossimo 31 maggio. Una sfida che a Torino manca dalla fase a gironi della Champions League 2016/2017.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport