Oggi è mercoledì 11 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La finale di Coppa Italia si avvicina, tra poche ore Juve e Inter si sfideranno in una delle partite più importanti della stagione: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Per la squadra di Massimiliano Allegri quella di questa sera sarà l’ultima chance di vincere un trofeo in questa stagione.
Sconfitti in Supercoppa, eleminati in Champions League e fuori dalla lotta scudetto: se la Juve dovesse perdere anche la Coppa Italia terminerebbe la stagione con zero tituli.
Una cosa del genere non accade da oltra dieci anni, un risultato negativo per tutto l’ambiente bianconero.
In conferenza stampa alla vigilia della finale, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha svelato alcune novità di formazione. In porta ci sarà Perin, confermato come il portiere titolare della Coppa Italia nonostante l’importanza del match. C’è fiducia in lui.
In difesa invece spazio a capitan Chiellini, pronto a dare il massimo in quella che potrebbe essere una delle sue ultime partite in maglia bianconera.
Sorpresa in attacco, dove Dybala sarà titolare. Il fantasista argentino è stato al centro di molti dubbi di formazione ma alla fine, nonostante l’addio imminente e le voci su un suo possibile avvicinamento all’Inter, sarà titolare.
Ieri è intervenuto in conferenza stampa anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che si è detto pronto alla finale contro la Juve.
Il tecnico neroazzurro ha rivelato di avere a disposizione tutti i giocatori, escluso Vecino, alle prese con un leggero problema fisico.
Saranno però da valutare le condizioni di Bastoni, di ritorno da un infortunio e non ancora al 100% delle sue forze. L’Inter sta ancora lottando per lo scudetto e rischiarlo questa sera potrebbe essere controproducente.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…