1d57c557dd3c4956b33a4542e3e67337-scaled.jpg
Un curioso hashtag che sta spopolando nel mondo arabo dopo le voci delle ultime ore che accostavano Massimiliano Allegri all’Arabia Saudita. Si tratterebbe di “#جمهور_الهلال_يرفض_اليغري” che starebbe a significare “I tifosi dell’Al Hilal rifiutano Allegri”.
E diventa così ancor più popolare rispetto all’italiano #Allegriout dei tifosi bianconeri, centinaia di migliaia di messaggi su Twitter nel giro di poche ore contro l’arrivo dell’allenatore della Juventus. I tifosi dell’Al Hilal contestano l’allenatore prima ancora che possa mettere piede nel Paese.
In Arabia è già trending topic dopo che in mattinata si era parlato di un incontro a Montecarlo e gli emissari del campionato di Riad. Tra le motivazioni: “Questo allenatore una volta disse: ‘Se cerchi divertimento, vai al circo !!’. Un modo di giocare puramente difensivo, questo non è adatto ad Al-Hilal, nemmeno l’1%’, dice un utente”. Tuttavia i tifosi arabi possono continuare a dormire sonni tranquilli: tra i motivi della scelta di restare a Torino c’è anche la sua famiglia: il tecnico toscano non intende separarsi dai suoi cari.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport