27812480e6ee234f194bb36488f4cd80-scaled.jpg
Come si legge su il The Athletic, le prossime saranno ore decisive per conoscere il futuro di Adrien Rabiot. Il Manchester United ci sta riprovando seriamente e avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage del francese per convincerlo ad approdare in Premier League. Il contratto dell’ex PSG scadrà tra pochi giorni ed entro venerdì è attesa una sua risposta. La Juve ha messo sul piatto un rinnovo di un anno alle stesse condizioni economiche attuali.
Nonostante si respiri ottimismo dalle parti di Torino, il giocatore non si è sbilanciato. Nel mentre i Red Devils tornano alla carica con una una proposta di trasferimento, per rafforzare il centrocampo. La Juve intanto spera nel ‘sì’ del giocatore anche se non ha tempo da perdere.
In caso contrario i bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo per Milinkovic-Savic, il cui contratto con la Lazio scadrà nel 2024. Come spiega oggi La Gazzetta dello Sport, ai biancocelesti piace Nicolò Rovella, che potrebbe rappresentare una contropartita tecnica per arriva a Milinkovic. La Vecchia Signora sacrificherebbe Rovella e/o Luca Pellegrini più un conguaglio per avvicinarsi a quota 30 milioni.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…