Angel Di Maria
Ieri sera la Juve ha perso 2-0 contro il Maccabi Haifa, scendendo di fatto all’ultimo posto nel girone di Champions League. Un risultato pessimo, frutto di una prestazione inguardabile in cui i bianconeri si sono fatti mettere in testa da una squadra che milita nel campionato israeliano. Una situazione quasi paradossale e al tempo stesso gravissima, la crisi più buia da quando Andrea Agnelli è il presidente di questo club. Come se le brutte notizie non bastassero, ieri si è anche infortunato Di Maria. Perchè forse la fortuna sarà anche cieca, ma la sfiga ci vede benissimo…
22′ minuto di gioco: lancio in profondità per Di Maria, che scatta sul filo del fuori gioco e si ferma di colpo. L’attaccante argentino si ferma di botto, si tocca la coscia destra e comincia a zoppicare chiedendo subito il cambio. Visti i precedenti tutti i tifosi della Juve hanno subito pensato al peggio. Questo infatti è il terzo infortunio muscolare del Fideo in questa stagione. Una condizione fisica a dir poco precaria, che gli ha permesso di giocare appena 330 minuti. Quando è in campo fa la differenza, ma così non va. In questi giorni l’ex PSG si sottoporrà agli esami strumentali per capire la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. C’è il rischio di rivederlo direttamente nel 2023.
Le ultime 3 partite di Di Maria sono state una montagna russa di emozioni: prima l’espulsione contro il Monza, poi i 3 assist nel match di andata contro il Maccabi e infine l’infortunio di ieri sera. In pratica nel giro di un mese è passato dalla stalle alle stelle e ritorno. I tifosi non sanno più cosa pensare: la Juve ha fatto bene a puntare su di lui?
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…