Mauro Icardi, attaccante del PSG che da tempo piace ad Allegri.
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juve è chiamata a reagire dopo il passo falso maturato contro il Venezia e dovrà farlo gia nell’anticipo di sabato contro il Bologna. Inutile dire che i 3 punti sono fondamentali per tentare la risalita in classifica da parte della Vecchia Signora e sperare quantomeno di restare ancora in corsa per un posto in Champions. Bisognerà capire a chi si affiderà Max Allegri per affrontare gli emiliani, dato che l’emergenza infortuni non sembra voler cessare, vista l’infermeria piena dove spiccano i nomi di Danilo, Dybala, Chiesa e Mckennie. Uno dei problemi maggiori sarà proprio come rimpiazzare l’attacco, sempre piu a secco di gol e che ora potrà contare sui soli Morata e Kean, oltre ai baby Kaio Jorge e Soulè.
Proprio per questo, la società della Continassa dovrà mobilitarsi sul mercato a partire gia dalla sessione di gennaio, dove i tifosi juventini si augurano che possa arrivare qualche rinforzo di qualità per cercare di salvare una stagione che, fino a questo momento lascia ben poche speranze. I nomi che circolano sul taccuino di Cherubini e Nedved sono sempre i soliti noti e sarà su questi che si farà maggiore insistenza nelle prossime ore.
Uno di quelli che non è mai stato accantonato e che anzi, sembra prepotentemente riprendere quota, è quello dell’attaccante del PSG Mauro Icardi. Nei giorni precedenti infatti, i bianconeri avrebbero avviato i contatti con Wanda Nara, nonchè procuratrice di Maurito, per capire quale siano i reali margini per il buon esito dell’operazione. La volontà del giocatore di lasciare Parigi è forte, specie in virtù del fatto che si trova totalmente chiuso dall’ingombranti presenze di Mbappè, Neymar, Messi e Di Maria. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…