JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Icardi prende quota per l’attacco

Mauro Icardi, attaccante del PSG che da tempo piace ad Allegri.

L'attaccante del Psg è sempre nel mirino del club bianconero che, necessita a tutti i costi di un attaccante gia a gennaio

redazionejuvenews

La Juve è chiamata a reagire dopo il passo falso maturato contro il Venezia e dovrà farlo gia nell'anticipo di sabato contro il Bologna. Inutile dire che i 3 punti sono fondamentali per tentare la risalita in classifica da parte della Vecchia Signora e sperare quantomeno di restare ancora in corsa per un posto in Champions. Bisognerà capire a chi si affiderà Max Allegri per affrontare gli emiliani, dato che l'emergenza infortuni non sembra voler cessare, vista l'infermeria piena dove spiccano i nomi di Danilo, Dybala, Chiesa e Mckennie. Uno dei problemi maggiori sarà proprio come rimpiazzare l'attacco, sempre piu a secco di gol e che ora potrà contare sui soli Morata e Kean, oltre ai baby Kaio Jorge e Soulè.

Proprio per questo, la società della Continassa dovrà mobilitarsi sul mercato a partire gia dalla sessione di gennaio, dove i tifosi juventini si augurano che possa arrivare qualche rinforzo di qualità per cercare di salvare una stagione che, fino a questo momento lascia ben poche speranze. I nomi che circolano sul taccuino di Cherubini e Nedved sono sempre i soliti noti e sarà su questi che si farà maggiore insistenza nelle prossime ore.

Uno di quelli che non è mai stato accantonato e che anzi, sembra prepotentemente riprendere quota, è quello dell'attaccante del PSG Mauro Icardi. Nei giorni precedenti infatti, i bianconeri avrebbero avviato i contatti con Wanda Nara, nonchè procuratrice di Maurito, per capire quale siano i reali margini per il buon esito dell'operazione. La volontà del giocatore di lasciare Parigi è forte, specie in virtù del fatto che si trova totalmente chiuso dall'ingombranti presenze di Mbappè, Neymar, Messi e Di Maria. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.