JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala fa sognare i tifosi… con un “mi piace” a Icardi

Dybala fa sognare i tifosi… con un “mi piace” a Icardi - immagine 1

Il calciatore della Juventus e compagno del giocatore del PSG in Nazionale Argentina ha messo like all'ultimo post Instagram dell'ex attaccante dell'Inter

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando le ultime due partite dell'anno, coincidenti con le ultime del girone di andata, che la vedranno scendere in campo sabato alle 18 a Bologna contro i rossoblu e il martedì successivo contro il Calgliari, in due gare che i bianconeri dovranno vincere a tutti i costi per non perdere altro terreno dalle prime quattro posizioni, occupate da Inter, Milan, Atalanta e Napoli, che dopo il pareggio contro il Venezia di sabato scorso hanno preso altri punti sui bianconeri.

Un finale di anno importante per la Juventus, che poi a gennaio avrà tanti scontri diretti, in mezzo ai quali ci sarà anche la Supercoppa Italiana in programma il 12 gennaio a San Siro. Gennaio, che per la Juventus e le altre squadre vorrà dire anche mercato, con i bianconeri che stanno lavorando per cercare di migliorare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione. In questo senso, improntate è il lavoro che Federico Cherubini sta facendo sul mercato, con il dirigente che sta cercando una punta da regalare a Massimiliano Allegri per migliorare lo score della squadra bianconera, che in questa prima parte di stagione ha sprecato molto sotto porta.

Il primo nome sulla lista del dirigente della Juventus è quello dell'attaccante del PSG Mauro Icardi, trattato anche nelle scorse sessioni ma mai portato a Torino. Cherubini ha aperto i dialoghi con il PSG per il prestito del giocatore, ma le due squadre sarebbero ancora lontane sul resto della formula: la Juventus vorrebbe infatti il diritto di riscatto alla fine dell'anno, mentre il PSG spinge per l'obbligo. Una situazione che potrebbe risolversi a breve, con i giocatori della Juventus che sembrerebbero contenti del possibile arrivo di Icardi. L'ex attaccante dell'Inter ha infatti postato una foto sul suo account Instagram che lo ritrae insieme alla compagna e procuratrice Wanda Nara a Milano, e sotto la quale è arrivato il "Mi Piace" di Paulo Dybala, che ha scatenato i tifosi della Juventus che hanno inondato di messaggi Icardi per convincerlo a vestire bianconero.