Dusan Vlahovic
[fncvideo id=679923 autoplay=true] Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match di stasera contro l’Hellas Verona. Assenti per infortunio Alex Sandro e Bernardeschi, squalificato Locatelli. Convocati invece Vlahovic, Zakaria, Bonucci (guarito dall’infortunio) ed Aké.
Massimiliano Allegri ieri in conferenza stampa aveva però già anticipato alcune cose: “Nuovi? Diciamo che la società ha fatto un ottimo lavoro, un ottimo mercato e sono veramente soddisfatto. Sono arrivati due giocatori importanti come Vlahovic, che ha fatto tanti gol. La società è stata brava, con Haaland è il centravanti più bravo che ci sia in giro. Zakaria è un centrocampista molto bravo, ha un buon passaggio, ed è tanto intelligente. Si sono subito inseriti e vedremo se farli giocare già dalla prossima partita contro il Verona. Ringrazio Bentancur e Kulusevski per quanto dato alla Juve e per la disponibilità che hanno dato in diversi anni e in questi mesi, auguro loro il meglio, davvero. L’obiettivo non cambia, sarebbe stato lo stesso se fossimo rimasti con gli stessi giocatori e non si recupera più se si sbaglia. Da domani abbiamo campionato, Coppa Italia e Champions.
Prima impressione di Vlahovic? Grande voglia di migliorare, a 22 anni è arrivato alla Juventus. Arrivare alla Juve dalla Fiorentina è diverso, si gioca ogni 3 giorni, dovrà adattarsi a questo ritmo a lui nuovo. Ma è umano e fisiologico per tutti. Per l’età che ha è già molto avanti rispetti a molti atleti. Ha qualità straordinarie, la differenza la fa la voglia di migliorare e lui ce l’ha sicuramente. Gatti? Miglior difensore della Serie B, ha caratteristiche per stare alla Juve in futuro. Ritorno da terzino per Cuadrado? Può giocare basso o alto, a seconda di quando ci sarà bisogno lo metteremo nella posizione in cui sarà più utile. Bernardeschi sarà a disposizione dalla prossima settimana, l’importante è avere lo spirito giusto come l’abbiamo avuto in queste settimane. L’aggiunta di questi giocatori ci permette di migliorare e Zakaria e Vlahovic sono i giocatori giusti“.
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…