JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati per il Verona: ci sono Vlahovic, Zakaria ed Aké

Juve, i convocati per il Verona: ci sono Vlahovic, Zakaria ed Aké - immagine 1

I convocati per la sfida contro il Verona

redazionejuvenews

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match di stasera contro l'Hellas Verona. Assenti per infortunio Alex Sandro e Bernardeschi, squalificato Locatelli. Convocati invece Vlahovic, Zakaria, Bonucci (guarito dall'infortunio) ed Aké.

 

Massimiliano Allegri ieri in conferenza stampa aveva però già anticipato alcune cose: "Nuovi? Diciamo che la società ha fatto un ottimo lavoro, un ottimo mercato e sono veramente soddisfatto. Sono arrivati due giocatori importanti come Vlahovic, che ha fatto tanti gol. La società è stata brava, con Haaland è il centravanti più bravo che ci sia in giro. Zakaria è un centrocampista molto bravo, ha un buon passaggio, ed è tanto intelligente. Si sono subito inseriti e vedremo se farli giocare già dalla prossima partita contro il Verona. Ringrazio Bentancur e Kulusevski per quanto dato alla Juve e per la disponibilità che hanno dato in diversi anni e in questi mesi, auguro loro il meglio, davvero. L'obiettivo non cambia, sarebbe stato lo stesso se fossimo rimasti con gli stessi giocatori e non si recupera più se si sbaglia. Da domani abbiamo campionato, Coppa Italia e Champions.

Prima impressione di Vlahovic? Grande voglia di migliorare, a 22 anni è arrivato alla Juventus. Arrivare alla Juve dalla Fiorentina è diverso, si gioca ogni 3 giorni, dovrà adattarsi a questo ritmo a lui nuovo. Ma è umano e fisiologico per tutti. Per l'età che ha è già molto avanti rispetti a molti atleti. Ha qualità straordinarie, la differenza la fa la voglia di migliorare e lui ce l'ha sicuramente. Gatti? Miglior difensore della Serie B, ha caratteristiche per stare alla Juve in futuro. Ritorno da terzino per Cuadrado? Può giocare basso o alto, a seconda di quando ci sarà bisogno lo metteremo nella posizione in cui sarà più utile. Bernardeschi sarà a disposizione dalla prossima settimana, l'importante è avere lo spirito giusto come l'abbiamo avuto in queste settimane. L'aggiunta di questi giocatori ci permette di migliorare e Zakaria e Vlahovic sono i giocatori giusti".