Emil Holm
È iniziato tutto con l’inchiesta Prisma, poi le dimissioni del Cda, i processi e le penalizzazioni. Ora la Juve si prepara a iniziare un nuovo corso, anche grazie all’aiuto di un nuovo direttore sportivo. Dopo una corte spietata durata più di un mese, finalmente i bianconeri sono a un passo da Cristiano Giuntoli. Il nuovo ds dovrebbe firmare in giornata, pronto a iniziare subito a risolvere i tanti problemi della Juve. L’ex Napoli dovrà fare i conti con una rosa da sistemare in molti reparti ma senza un budget faraonico a disposizione. Sarà quindi necessario contenere i costi, tagliare gli esuberi e probabilmente rinunciare ad almeno un pezzo pregiato.
Uno dei reparti che avrà bisogno di rinforzi è la fascia destra, dove la Juve al momento è a corto di uomini. I bianconeri hanno infatti salutato Cuadrado e con De Sciglio infortunato l’unico a disposizione di Massimiliano Allegri è il nuovo acquisto Timothy Weah. Per questo la Vecchia Signora vuole acquistare un altro esterno destro e come riportato da Gianluca di Marzio il nuovo direttore sportivo bianconero starebbe pensando a Emil Holm dello Spezia. Il giocatore era stato seguito da Giuntoli già ai tempi del Napoli e potrebbe essere l’investimento giusto per la Juve, giovane e promettente ma a un costo contenuto.
Prima di affondare il colpo sarà però necessario che Giuntoli firmi il contratto con la Juve e soprattutto che incontri l’attuale direttore sportivo, Giovanni Manna. L’ex ds del Napoli, infatti, non sarà il solo a gestire il mercato bianconero ma, soprattutto all’inizio, sarà affiancato dall’altro uomo mercato della Vecchia Signora. Poi sarà il momento di ascoltare nuovamente Massimiliano Allegri e concordare con lui i prossimi passi. Insomma, in questa nuova esperienza alla Juve per Giuntoli si prospetta già tanto, tantissimo lavoro da fare.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…