Rassegna Juve – Inizia l’era Giuntoli: primi obiettivi per il nuovo ds

Dai primi obiettivi del nuovo ds Giuntoli fino al ritorno alla Continassa di Pogba: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 4 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dal ritorno anticipato alla Continassa di Pogba fino alle ultime novità di mercato: andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata.

Pogba, voglia di Juve

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina scrivendo “Riecco Pogba, pronto solo a fine mese”. Anche se il ritiro della Juve inizierà ufficialmente il prossimo 10 luglio, Pogba ha deciso di anticipare il ritorno alla Continassa così da poter tornare al più presto al 100%. Nonostante questo, però, il francese non riuscirà a essere a completa disposizione di Massimiliano Allegri prima della fine del mese. Il percorso sarà ancora lungo.

Affari inglesi

Il Corriere dello Sport questa mattina ha titolato: “Inter, Juve, Roma, Milan: tutto passa da Londra”. E poi ancora Giuntoli fissa il prezzo di Chiesa, Vlahovic e Zakaria”. Il nuovo direttore sportivo della Juve, che potrebbe essere ufficializzato in giornata, comincia quindi già a pensare alle cessioni. L’esterno italiano, l’attaccante serbo e il centrocampista svizzero potrebbero essere ceduti in Premier League.

Pace per forza

Pace per forza. La prima missione di Giuntoli: far ricucire Allegri con Chiesa e Vlahovic, questa l’apertura di Tuttosport. I due attaccanti sono stati a lungo il fiore all’occhiello della Juve ma nel corso della passata stagione Allegri non è riuscito a sfruttarne al meglio le qualità tanto da essere stati inseriti nella lista dei cedibili. Ora starà a Giuntoli far ricucire i rapporti.