Oggi è mercoledì 02 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Questa sera i bianconeri affronteranno la Fiorentina nel match di andata delle semifinali di Coppa Italia: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<
Da giorni in casa Juventus Massimiliano Allegri sta cercando di preparare al meglio la sfida contro la squadra di Vincenzo Italiano.
Il tecnico bianconero dovrà fare i conti con una lunghissima serie di infortunati: 9 giocatori non saranno della partita. Per questo tra indisponibili e turnover, le scelte a disposizione dell’allenatore italiano saranno ben poche.
Giocherà chi starà bene, con un occhio alla forma fisica e ai prossimi impegni di campionato. Potrebbe quindi trovare spazio almeno uno dei tre giovani bianconeri convocati per la sfida: Akè titolare?
In Italia i match tra Fiorentina e Juventus sono sempre tra i più attesi della stagione, con le due tifoserie acerrime nemiche dai tempi di Roberto Baggio.
Il passaggio del Divin Codino dai viola ai bianconeri è stato un oltraggio mai completamente superato dai tifosi della Fiorentina, che anche questa sera saranno pronti a dare battaglia.
L’arrivo a gennaio di Dusan Vlahovic alla Juventus non deve aver migliorato la situazione: il bomber serbo riuscirà a gestire la pressione? Per lui si prospetta una partita molto accesa. Staremo a vedere.
Se la Fiorentina dovrà fare attenzione a Dusan Vlahovic, allo stesso modo la difesa bianconera dovrà cercare di contenere Piatek.
L’attaccante polacco è arrivato a Firenze per sostituire il classe 2000 e fino ad ora lo ha fatto nel migliore dei modi: 5 gol in 7 partite.
Una statistica in particolare fa però preoccupare i tifosi bianconeri: in Coppa Italia Piatek è un cecchino infallibile, 12 gol in 9 presenze totali. de Ligt e compagni riusciranno a contenerlo?
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…