JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Juventus: per Vlahovic si prospetta una partita bollente

Fiorentina-Juventus: per Vlahovic si prospetta una partita bollente - immagine 1

La semifinale di andata tra Fiorentina e Juventus si avvicina: come sarà accolto Vlahovic? Per l'ex si prospetta una partita difficile

redazionejuvenews

Quella tra Fiorentina e Juventus sarà una partita molto speciale per Dusan Vlahovic, che si troverà ad affrontare per la prima volta il suo passato. Il bomber serbo è stato definito un traditore dalla tifoseria viola, che, per usare un eufemismo, non ha gradito il trasferimento in bianconero. In conferenza stampa Allegri ha detto: "La partita di domani sera dovrà essere una serata di sport. Vlahovic è riconoscente alla città di Firenze e alla squadra che lo ha cresciuto. Sarà una grande partita, anche perché le cose preoccupanti in questo momento non sono esattamente in Fiorentina-Juventus. La Fiorentina è allenata da un allenatore bravo e intraprendente, che le ha dato un gioco aggressivo. Dall'altra parte ci siamo noi che abbiamo voglia di arrivare in finale".

Si è espresso a proposito anche Vincenzo Italiano: "Mi è successo qualcosa di analogo tre settimane fa ma stavolta non fa parte delle mie preoccupazioni nella preparazione della partita. Le mie preoccupazioni sono che hanno tante frecce e nell'ultima di campionato hanno segnato con più pedine e che sono forti in difesa. Mi auguro che lo stadio spinga noi, come ha sempre fatto, per ottenere un risultato positivo. Quando vuole lo stadio è il dodicesimo. Qui quando il clima caldo ed è bellissimo".

Consapevole della situazione delicata, lo stesso club viola ha pubblicato il seguente comunicato: "La Fiorentina ringrazia i tantissimi tifosi che saranno allo stadio accanto alla squadra per la partita Fiorentina-Juventus di mercoledì. Il Club viola invita anche in questa occasione i nostri tifosi a sostenere la squadra con tutta la loro passione, il loro cuore e la loro straordinaria ironia, facendo sentire per tutti i 90 minuti l'amore per i nostri colori, evitando cori razzisti e discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia. FORZA VIOLA".