Dusan Vlahovic
Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Fiorentina, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo la vittoria per 1 a 0 nel match di andata, ai bianconeri basterà un pareggio per raggiungere l’Inter in semifinale. La squadra di Vincenzo Italiano, però, non starà lì a guardare e si prepara a dare battaglia. La formazione viola è in un ottimo momento di forma e ha tutte le carte in regola per fare, parola del suo capitano Cristiano Biraghi: “Noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, con il gioco e la nostra identità, e così proveremo a fare anche stasera. Nelle ultime due trasferte abbiamo pareggiato con l’Inter e vinto a Napoli e questo ci ha dato ancor più fiducia”, ha detto il capitano viola a Tuttosport. All’andata nonostante l’ottima prestazione la vittoria andò ai bianconeri: “Risultato ingiusto, se c’era una squadra che meritava di vincere quella sera era la nostra, per la prestazione e le tante occasioni. Che dire? Faremo di tutto per rifarci e riscattare quella ingiustizia”.
Vlahovic può essere un problema? “Tutta la Juve è forte. Certo, quanto ha fatto e sta facendo Dusan è sotto gli occhi di tutti, dimostra il giocatore che è e quello che può diventare. Sarà difficile fermarlo, ma la Juve non è solo lui. Conoscerlo può rivelarsi un vantaggio, però pure lui conosce noi”.
Il bomber serbo è chiamato ad una prova di forza: segnare contro la sua ex squadra e trascinare la Juventus in finale. Nelle ultime uscite tutto l’attacco bianconero è sembrato macchinoso e in difficoltà, come dimostrato dal pareggio contro il Bologna. In quel match il gol è arrivato soltanto nei minuti finali, quando la Juventus era in 11 uomini contro 9. Questa sera contro la Fiorentina servirà tutta un’altra prestazione. I bianconeri riusciranno a vincere?
I bianconeri ospitano la squadra partenopea nella ventiduesima giornata di Serie A. Segui la diretta…
Ai microfoni di Sky, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
In vista dell'imminente sfida contro il Napoli, ecco le parole del director football della Juve…
Nel consueto pre partita di Sky, ecco le parole del director of football strategy della…
Ai microfoni di Dazn, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
I bianconeri di Spalletti ritrovano allo Stadium i campioni d’Italia in carica dopo il 2-1…