news

Juve, Vlahovic contro il suo passato. Biraghi: “Lo conosciamo bene”

Dusan Vlahovic

Intervistato da Tuttosport, il capitano della Fiorentina Biraghi ha parlato del match di Coppa Italia contro la Juve: come fermare Vlahovic?

redazionejuvenews

Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Fiorentina, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo la vittoria per 1 a 0 nel match di andata, ai bianconeri basterà un pareggio per raggiungere l'Inter in semifinale. La squadra di Vincenzo Italiano, però, non starà lì a guardare e si prepara a dare battaglia. La formazione viola è in un ottimo momento di forma e ha tutte le carte in regola per fare, parola del suo capitano Cristiano Biraghi: “Noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, con il gioco e la nostra identità, e così proveremo a fare anche stasera. Nelle ultime due trasferte abbiamo pareggiato con l'Inter e vinto a Napoli e questo ci ha dato ancor più fiducia”, ha detto il capitano viola a Tuttosport. All'andata nonostante l'ottima prestazione la vittoria andò ai bianconeri: “Risultato ingiusto, se c'era una squadra che meritava di vincere quella sera era la nostra, per la prestazione e le tante occasioni. Che dire? Faremo di tutto per rifarci e riscattare quella ingiustizia”.

Vlahovic può essere un problema? “Tutta la Juve è forte. Certo, quanto ha fatto e sta facendo Dusan è sotto gli occhi di tutti, dimostra il giocatore che è e quello che può diventare. Sarà difficile fermarlo, ma la Juve non è solo lui. Conoscerlo può rivelarsi un vantaggio, però pure lui conosce noi”.

Il bomber serbo è chiamato ad una prova di forza: segnare contro la sua ex squadra e trascinare la Juventus in finale. Nelle ultime uscite tutto l'attacco bianconero è sembrato macchinoso e in difficoltà, come dimostrato dal pareggio contro il Bologna. In quel match il gol è arrivato soltanto nei minuti finali, quando la Juventus era in 11 uomini contro 9. Questa sera contro la Fiorentina servirà tutta un'altra prestazione. I bianconeri riusciranno a vincere?