Fiorentina
Il fuorigioco millimetrico annullato alla Fiorentina nel finale della partita contro la Juve non deve essere andato giù ai tifosi della squadra viola, che avevano sperato per un momento di portare a casa un punto contro gli acerrimi nemici bianconeri. Dopo l’intervento del VAR e l’on field review, però, l’arbitro Fabbri ha deciso di annullare il gol. Al termine della partita il capitano viola Biraghi ha detto: “No non voglio commentare gli arbitri. Loro fanno il loro mestiere, noi il nostro“.
Sulla partita ha aggiunto: “Siamo arrabbiati e delusi, sapevamo quanto fosse importante la partita per noi e per la città, volevamo fare un regalo. Abbiamo fatto anche una buona partita ma senza riuscire a portare a casa il risultato, i motivi li vedremo insieme nell’analisi del match e cercheremo di risolverli. Noi giocatori dobbiamo fare qualcosa in più, uscire spesso con risultati sfavorevoli dopo aver fatto la prestazione significa che non rendiamo al 100%. Ognuno di noi deve dare di più per uscire dalla situazione”.
Nel corso del primo tempo le telecamere hanno inquadrato Biraghi discutere animatamente con il suo ex compagno di squadra Vlahovic: “Che ci siamo detti? Nulla di particolare. C’era agonismo, volevamo tutti far risultato, ma sono cose che restano lì. Gli ho parlato…“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…