JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Fiorentina, Biraghi non ci sta: “Arbitro? Preferisco non commentare”

Fiorentina
Intervistato al termine della partita contro la Juve, il capitano della Fiorentina Biraghi ha parlato del gol annullato per fuorigioco

redazionejuvenews

Il fuorigioco millimetrico annullato alla Fiorentina nel finale della partita contro la Juve non deve essere andato giù ai tifosi della squadra viola, che avevano sperato per un momento di portare a casa un punto contro gli acerrimi nemici bianconeri. Dopo l'intervento del VAR e l'on field review, però, l'arbitro Fabbri ha deciso di annullare il gol. Al termine della partita il capitano viola Biraghi ha detto: "No non voglio commentare gli arbitri. Loro fanno il loro mestiere, noi il nostro".

Sulla partita ha aggiunto: "Siamo arrabbiati e delusi, sapevamo quanto fosse importante la partita per noi e per la città, volevamo fare un regalo. Abbiamo fatto anche una buona partita ma senza riuscire a portare a casa il risultato, i motivi li vedremo insieme nell'analisi del match e cercheremo di risolverli. Noi giocatori dobbiamo fare qualcosa in più, uscire spesso con risultati sfavorevoli dopo aver fatto la prestazione significa che non rendiamo al 100%. Ognuno di noi deve dare di più per uscire dalla situazione".

Nel corso del primo tempo le telecamere hanno inquadrato Biraghi discutere animatamente con il suo ex compagno di squadra Vlahovic: "Che ci siamo detti? Nulla di particolare. C'era agonismo, volevamo tutti far risultato, ma sono cose che restano lì. Gli ho parlato...".