Federico Chiesa
Di fronte alle difficoltà c’è chi fugge e chi combatte. L’impressione è che Allegri con la sua Juve abbia deciso di prendere la seconda strada. Dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica e la brutta sconfitta contro il Monza, questa sera contro la Fiorentina servirà un segnale forte. Per questo il tecnico bianconero si prepara a schierare per la prima volta dal primo minuto il super tridente composto da Chiesa, Vlahovic e Di Maria.
Le chiavi dell’attacco bianconero saranno quindi affidate a loro, pronti a far passare una brutta serata alla difesa della squadra di Italiano. Per l’esterno italiano e il bomber serbo sarà una partita molto particolare, contro quella che è la loro ex squadra.
“Federico Chiesa e Dusan Vlahovic hanno disputato insieme 41 match alla Fiorentina in tutte le competizioni (11V, 15N, 15P); con la Juventus, invece, l’italiano e il serbo hanno giocato insieme solo due partite fin qui (vs Lazio in Coppa Italia e vs Salernitana in Serie A, entrambe in questo mese di febbraio)”, fa sapere la Juventus. “Solo una volta Federico Chiesa e Dusan Vlahovic si sono scambiati un assist in gare ufficiali: nel turno di Coppa Italia tra Fiorentina e Monza del 18 agosto 2019 l’attaccante serbo ha fornito un assist all’esterno italiano per il terzo gol viola”.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…