Nicolò Fagioli
Ottima prestazione da parte dell’Italia U21, che ieri ha battuto 3-1 l’Ucraina. I giovani azzurri sono stati trascinati da una doppietta di Colombo, ma anche dalle grandissime giocate di Fagioli. Il giocatore della Juve è stato il padrone del centrocampo, autore di partita di altissimo livello, condita da un assist. Il ct azzurro Nicolato ha commentato: “Hanno fatto una grande partita, mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti nelle ultime uscite. Spero che possano arrivare tutti a giugno nelle migliori condizioni possibili. 4, 5 o 6 di loro non giocano praticamente mai e sono stati bravi proprio per questo.
Oggi gara di spessore, di grande intensità, volontà e buona qualità. Abbiamo segnato e rischiato di farne altri, sono molto soddisfatto. La squadra ha dimostrato equilibrio, dobbiamo perfezionare alcune cose, ma c’è stata qualità e volontà di dominare la partita che è importante.
Anche nella perdita del possesso siamo stati bravi a ricompattarci subito. Non avendo giocato la gara precedente molti ragazzi stavano bene fisicamente. Ci siamo confrontati con una squadra di livello e lo abbiamo fatto bene. Europeo? Sicuramente non siamo tra i favoriti, ma se arriviamo con una buona condizione atletica, con giocatori chiave al top potremmo dare filo da torcere”, ha concluso.
L'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il…
Le parole del calciatore bianconero, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria conquistata contro…
Di Gregorio 6,5 – Si fa trovare sempre pronto e disinnesca le trame offensive del…
I bianconeri ospitano la squadra partenopea nella ventiduesima giornata di Serie A. Segui la diretta…
Ai microfoni di Sky, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
In vista dell'imminente sfida contro il Napoli, ecco le parole del director football della Juve…