JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sacchi: “Non mi sorprenderei se la Juve puntasse su Conte”

Arrigo Sacchi
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato dell'esonero di Conte e del possibile ritorno alla Juve

redazionejuvenews

Dopo i diversi sfoghi delle ultime settimane, alla fine il Tottenham e Antonio Conte hanno deciso di concludere in anticipo il loro rapporto di lavoro con una rescissione consensuale del contratto. Non una novità per l'allenatore italiano, che nel corso della sua carriera ha litigato più e più volte con le varie dirigenze. Quale sarà ora il suo futuro? Voci di corridoio lo vorrebbero di nuovo in Serie A, con Inter e Juve che lo osservano con attenzione.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi in merito alla questione ha scritto: "(...) Logico che adesso le grandi società si mettano in fila per lui. Soprattutto Inter e Juventus, si dice. Io credo che lui si troverebbe meglio con i bianconeri, perché a Torino è stato una vita prima da giocatore e poi da allenatore. Ha vinto tanto, è rispettato e amato dalla gente.

Quando arrivò sulla panchina bianconera la Juve veniva da un periodo nero: Antonio conquistò subito lo scudetto e seppe costruire una squadra e darle un gioco. Se ne andò a causa di un equivoco. Non mi sorprenderei se la storia tra lui e la Juve ricominciasse, sempre che i dirigenti bianconeri non siano contenti di ciò che sta facendo Allegri (...)".