JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, è Ronaldo l’MVP del mese di febbraio

Cristiano Ronaldo dà indicazioni ai compagni

Il comunicato del club bianconero

redazionejuvenews

Poche ore al fischio d'inizio di Juventus-Lazio, anticipo delle 20.45 del sabato di questa settima giornata di ritorno di campionato. Un match al quale, almeno dal primo minuto, non dovrebbe prendere parte Cristiano Ronaldo, che ha accusato diversi segni di stanchezza per le tante gare giocate, ed è diretto così verso un posto in panchina. La coppia offensiva bianconera dovrebbe quindi essere composta da Morata in coppia con Kulusevski.

Cr7 è stato uno dei calciatori più presenti negli ultimi mesi, tanto è vero che la sua ultima assenza dal terreno di gioco risale all'ormai lontano 27 gennaio, quando la squadra di Andrea Pirlo superò la SPAL con un netto 4-0 in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Poi sempre in campo a guidare la Vecchia Signora a suon di gol. Una doppietta all'Inter a "San Siro" in Coppa, risultata poi decisiva per l'accesso alla seconda finalissima consecutiva. Poi il sinistro dal limite contro la Roma, la grandiosa doppietta di testa contro il Crotone e le reti contro Hellas Verona e Spezia, che ne hanno certificato il primo posto nella classifica dei marcatori della Serie A davanti all'interista Lukaku.

I tifosi, ovviamente, non sono rimasti indifferenti davanti a certe prestazioni del numero 7 portoghese, che è stato così votato come miglior calciatore dello scorso mese di febbraio:

"Ancora un volta, il voto dei tifosi bianconeri dopo ogni partita ha deciso: il miglior giocatore del mese di febbraio è Cristiano Ronaldo, che poco prima di Juve-Lazio riceverà il premio come MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021. Cristiano continua a polverizzare record su record: in occasione di Juve-Spezia - la sua gara numero 600 in tutti i campionati - lo ha fatto diventare l’unico giocatore a segnare almeno 20 gol in ciascuna delle ultime 12 stagioni nei top-5 campionati europei. E, come ormai d'abitudine, possiamo dire che non finisce qui...".

Potresti esserti perso