Paulo Dybala
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Intervenuto a margine dell’evento benefico di presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, Paulo Dybala ha parlato delle sue condizioni: “Infortuni? Adesso sto bene, sono rientrato oggi, se il mister domenica mi fa giocare un po’ ci sono, voglio giocare. Spero ora di giocarle tutte”. Ieri il trequartista argentino è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo, pronto a tornare in campo dopo il lungo infortunio. In un momento in cui l’infermeria della Juventus è piena, poter contare nuovamente su di lui sarà una Joya per Allegri.
Dopo un pessimo inizio di stagione ora la Juventus è tornata a vincere e si trova a soli sette punti di distanza dalla vetta. Lo Scudetto è possibile? “Dobbiamo giocare contro l’Inter a Torino e io ci credo, ci sono ancora tante partite. Ho giocato nell’era di Messi e Ronaldo? Che sfiga (ride, ndr). CR7? Quando è arrivato ero molto contento, si impara tanto dai campioni. Da Buffon, da Dani Alves, una fortuna che ti fa crescere tantissimo”. E la Champions League? “Non facile perché il Villarreal è forte, ma giochiamo in casa e vogliamo vincere”.
Chiosa finale con un record: con altri tre gol Dybala supererà le reti segnate da Roberto Baggio in maglia Juve: “Con qualche partita in più però… (ride, ndr). Un fenomeno, spero di conoscerlo presto e di superarlo anche. Quando sei vicino, devi provarci”. Dybala è a tutti gli effetti entrato nella storia del club bianconero. Arrivato a Torino da giovanissimo, con la maglia della Vecchia Signora è diventato un uomo. Anni di talento, gol di classe e qualche infortunio di troppo. Ma se il passato è ormai leggenda, il futuro però è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo procedono a rilento: arriverà mai la fumata bianca?
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Leggiamo alcune curiosità e statistiche di Bologna-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo alle ore 20:45.
Thiago Motta è finito nel mirino della Real Sociedad. La Juventus guarda interessata agli sviluppi…