8608ed8d66b4a13855a2524f4dbf3320-scaled.jpg
Intervistato nel post partita di Frosinone-Torino da Sky Sport, ha parlato il tecnico della squadra padrone di casa Eusebio Di Francesco. Tra i temi della partita c’è quello dell’esordio da titolare dell’attaccante in prestito dalla Juventus Kaio Jorge. Ecco cosa ha detto l’allenatore su di lui: “Giocava da seconda punta in passato e ha queste caratteristiche ma non sono un amante dei due attaccanti. Ha caratteristiche differenti dagli altri, sta ritrovando una condizione fisica ottimale attraverso un lavoro fatto benissimo in allenamento. Dopo l’infortunio ha fatto un percorso, vede la porta e ha qualità importanti. Dà la sensazione di poter fare male sempre agli avversari”.
Inoltre, sulla partita, terminata con il risultato di 0-0, ha aggiunto: “Sono molto soddisfatto, oggi era una partita non facile contro un avversario che stava molto bene. Abbiamo avuto tante occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Quando crei tanto poi puoi rischiare ma non è stato così. Avevamo tante defezioni, abbiamo dovuto cambiare il nostro modulo, ma sono contento”.
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…