news

Juve, Di Francesco: “Kaio Jorge si allena bene. Ha qualità importanti”

Juve, Di Francesco: “Kaio Jorge si allena bene. Ha qualità importanti” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha elogiato l'attaccante Kaio Jorge alla prima da titolare dall'inizio del prestito della Juve

Intervistato nel post partita di Frosinone-Torino da Sky Sport, ha parlato il tecnico della squadra padrone di casa Eusebio Di Francesco. Tra i temi della partita c'è quello dell'esordio da titolare dell'attaccante in prestito dalla Juventus Kaio Jorge. Ecco cosa ha detto l'allenatore su di lui: "Giocava da seconda punta in passato e ha queste caratteristiche ma non sono un amante dei due attaccanti. Ha caratteristiche differenti dagli altri, sta ritrovando una condizione fisica ottimale attraverso un lavoro fatto benissimo in allenamento. Dopo l'infortunio ha fatto un percorso, vede la porta e ha qualità importanti. Dà la sensazione di poter fare male sempre agli avversari".

Inoltre, sulla partita, terminata con il risultato di 0-0, ha aggiunto: "Sono molto soddisfatto, oggi era una partita non facile contro un avversario che stava molto bene. Abbiamo avuto tante occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Quando crei tanto poi puoi rischiare ma non è stato così. Avevamo tante defezioni, abbiamo dovuto cambiare il nostro modulo, ma sono contento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.