Koni De Winter
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La prima gara dell’anno per la Juve di Max Allegri sta per iniziare e avedersela contro i bianconeri ci sarà il Napoli di Luciano Spalletti ma senza la sua figura in panchina, vista la positività al Covid riscontrata nella giornata di ieri. Ma il mister dei partenopei non è l’unico nella lista dei contagiati, anzi, i nomi che appaiono sono molti e di entrambe le squadre, con i bianconeri che contano Arthur, Pinsoglio e Chiellini. Cosi come per gli azzurri, i quali saranno costretti a lasciare a casa Lozano e Fabian Ruiz ma che possono contare sul rientro di Elmas, risultato positivo al test molecolare svolto nella mattinata di oggi.
I bianconeri però, potranno contare sui recuperi dell’argentino Paulo Dybala e sul terzino De Winter, guarito dal Covid nella serata di ieri dopo essere risultato negativo al test molecaolare effettuato. A renderlo noto è stato il club della Continassa attraverso un comunicato ufficiale che, riportiamo qui di seguito.
“Koni De Winter ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo, il calciatore della Juventus U23 è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“.
Giovanni Guardalà, giornalista di SkySport, ha parlato della condizione fisica del numero dieci della Juve…
Per la 29ª edizione della Deloitte Football Money League è stata stilata una top 20…
L'ex calciatore Ciccio Graziani, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sul futuro della…
La Juve Next Gen è pronta per l'arrivo di Teoman Gunduz, centrocampista classe 2004 che…
Il direttore sportivo della Juve, Marco Ottolini, è volato ad Istanbul per chiudere con il…
L'insider di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto sull'incontro tra la dirigenza della Juve…