JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, De Winter è guarito dal Covid: il comunicato del club

Juve, De Winter è guarito dal Covid: il comunicato del club - immagine 1

La società bianconera ha pubblicato un comunicato in cui annuncia la situazione di salute del giocatore

redazionejuvenews

La prima gara dell'anno per la Juve di Max Allegri sta per iniziare e avedersela contro i bianconeri ci sarà il Napoli di Luciano Spalletti ma senza la sua figura in panchina, vista la positività al Covid riscontrata nella giornata di ieri. Ma il mister dei partenopei non è l'unico nella lista dei contagiati, anzi, i nomi che appaiono sono molti e di entrambe le squadre, con i bianconeri che contano Arthur, Pinsoglio e Chiellini. Cosi come per gli azzurri, i quali saranno costretti a lasciare a casa Lozano e Fabian Ruiz ma che possono contare sul rientro di Elmas, risultato positivo al test molecolare svolto nella mattinata di oggi.

I bianconeri però, potranno contare sui recuperi dell'argentino Paulo Dybala e sul terzino De Winter, guarito dal Covid nella serata di ieri dopo essere risultato negativo al test molecaolare effettuato. A renderlo noto è stato il club della Continassa attraverso un comunicato ufficiale che, riportiamo qui di seguito.

"Koni De Winter ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo, il calciatore della Juventus U23 è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".