JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, parla Sara Gama: “Contente di aver centrato la finale contro il Milan”

Juve Women, parla Sara Gama: “Contente di aver centrato la finale contro il Milan” - immagine 1

La giocatrice della Juve Women ha parlato al termine della vittoria contro il Sassuolo

redazionejuvenews

Nella serata di ieri la Juve femminile guidata da Joe Montemurro, ha centrato la finale di Coppa Italia, battendo il Sassuolo ai calci di rigore. I tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 1-1, dopo che le bianconere si erano portate in vantaggio al 11° minuto, per farsi raggiungere appena una manciata di minuti piu tardi. Gli 11 metri sorridono alle ragazze piemontesi che si aggiudicano di fatto la finalissima contro il Milan. Al termine del match è stata la Capitana Sara Gama a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di JTV.

SULLA GARA - "Ci è venuto in mente lo spareggio scudetto dei rigori. Siamo molto contente di aver centrato la qualificazione per la finale. Giocano tante ragazze, siamo molto unite e abbiamo tanta fiducia. Come dice il mister, siamo confident e quando scendiamo in campo questo si vede. Oggi non eravamo in buon condizioni, ma siamo arrivate al risultato".

SU SOFIA CANTORE - "Sofia era con noi e sa cosa vuol dire vincere o perdere. Abbiamo fatto ieri un allenamento al completo, l’unico per me e per altre con tutta la squadra. Adesso possiamo allenarci altri due giorni: il rientro dalle vacanze è sempre difficile e ora c’è anche la variante Covid. Il Milan è un avversario molto importante e nell'ultimo campionato è stata la seocnda forza. E' una finale che ha storia a sé: noi dobbiamo preoccuparci di quello che dobbiamo fare".