Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
Intervistato per Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: “Giuntoli ha fatto una rivoluzione completa per togliere una certa mentalità nello spogliatoio della Juventus. I bianconeri dovevano passare da una difesa al limite dell’area di rigore al fatto di riuscire a palleggiare a centrocampo contro l’Inter. Motta e Giuntoli sono stati accusati ingiustamente soprattutto perché si sono portati addosso il licenziamento di Allegri. Quella pagina storica della Juventus si è chiusa definitivamente per fortuna. Tanti avevano preso di mira Motta e Giuntoli proprio in nome di quella pagina storica”.
Inoltre, sulla reazione dei tifosi del Napoli al successo della Juventus sull’Inter, il giornalista ha detto: “I napoletani hanno esultato a un gol della Juventus. Penso che questo non sia mai successo dal ‘45 o il ‘49 (ride, ndr). Questo però è un bene perché così si finisce con l’ipocrisia. In questo momento si vede come l’odio verso alcune squadre sia un pretesto stupido”. Infine, sulle proteste di Lautaro Martinez, ha concluso: “Ricordiamo che ci sarebbe una regolamento per questa cosa. Non si può fare e non va bene tutta questa alterazione. È giusto che ci sia rabbia ma va espressa in altro modo”. Leggi anche le statistiche di Juventus-Inter <<<
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.