Juve News

Danilo: “Sarei potuto andare alla Juve già nel 2017. Alex Sandro un fratello”

Intervistato da Mola il capitano della Juve Danilo ha detto:  “Non l’ho mai raccontato, ma nel 2017 potevo andare alla Juve prima di andare al Manchester City. Mentre parlavo con una persona della Juve ho chiesto se Alex Sandro rimaneva o andava via”.

“In quel momento c’erano tante squadre che lo cercavano – ha continuato -. Se lui fosse andato via per me sarebbe stato insostenibile. Alex per me è stato sempre un fratello. E’ l’amico vero che ho nel calcio. Giocare insieme ad Alex in campo è una cosa che non so spiegare”.

“Se vedo che è in difficoltà un momento o che può succedere qualcosa ho quella voglia di andare lì a rimediare a quella situazione e aiutarlo. Questo è veramente bello. Lui è il padrino del mio figlio più piccolo, è uno di famiglia“, ha concluso.

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, dal settore giovanile alla prima squadra: i convocati in nazionale

Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…

23/03/2026
  • Juve News

Juve, Buffon: “Spalletti ha fatto un grande lavoro. Credo che…”

Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e attuale capo delegazione della Nazionale Italia, ha parlato…

23/03/2026
  • Juve News

Nazionale, Gattuso in conferenza: “Vi spiego le mie scelte”

A tre giorni dalla sfida cruciale contro l'Irlanda del Nord, il CT dell'Italia Gennaro Gattuso…

23/03/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve-Roma, ufficiale data e orario del match

La Federazione Italia Giuoco Calcio, attraverso una nota ufficiale sul suo sito, ha comunicato data…

23/03/2026
  • Juve News

NEXT GEN | Rinviata la sfida contro la Ternana, il comunicato

Oggi la Lega Pro ha annunciato il rinvio di alcune partite di questa giornata di…

23/03/2026
  • Juve News

Juventus, l’Allianz Stadium ospiterà Algeria-Uruguay

La Juventus ha annunciato che lo stadio bianconero ospiterà l'amichevole internazionale tra Algeria e Uruguay.

23/03/2026