Federico Chiesa
Federico Chiesa andrà in scadenza con la Juve tra due anni ma non è considerato incedibile. Il suo è uno dei profili più richiesti dai top club di mezza Europa: dal Chelsea al Bayern fino ad arrivare al Liverpool.
Secondo parisfans.fr anche il Paris Saint-Germain è stato collegato al nome di Chiesa e la Juventus avrebbe fissato il prezzo per la sua partenza a 60 milioni di euro, come riporta La Gazzetta dello Sport. Insomma la possibilità che l’ex Viola possa fare le valigie nelle prossime settimane è sempre più concreta in casa Juve anche perché -dopo la cessione di Kulusevski- i bianconeri devono continuare a fare cassa.
Inoltre l’esterno bianconero avrebbe chiesto anche un aumento di ingaggio (7 milioni più bonus), cifre lontane dalle disponibilità della Vecchia Signora al momento. Ad oggi in realtà il Liverpool sembra in pole position rispetto agli altri club in corsa e nei prossimi giorni non è escluso che arrivi un’offerta formale sul tavolo della società bianconera. Gli inglesi potrebbero arrivare a mettere sul piatto 40 milioni di euro.
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.