Federico Chiesa
Federico Chiesa andrà in scadenza con la Juve tra due anni ma non è considerato incedibile. Il suo è uno dei profili più richiesti dai top club di mezza Europa: dal Chelsea al Bayern fino ad arrivare al Liverpool.
Secondo parisfans.fr anche il Paris Saint-Germain è stato collegato al nome di Chiesa e la Juventus avrebbe fissato il prezzo per la sua partenza a 60 milioni di euro, come riporta La Gazzetta dello Sport. Insomma la possibilità che l’ex Viola possa fare le valigie nelle prossime settimane è sempre più concreta in casa Juve anche perché -dopo la cessione di Kulusevski- i bianconeri devono continuare a fare cassa.
Inoltre l’esterno bianconero avrebbe chiesto anche un aumento di ingaggio (7 milioni più bonus), cifre lontane dalle disponibilità della Vecchia Signora al momento. Ad oggi in realtà il Liverpool sembra in pole position rispetto agli altri club in corsa e nei prossimi giorni non è escluso che arrivi un’offerta formale sul tavolo della società bianconera. Gli inglesi potrebbero arrivare a mettere sul piatto 40 milioni di euro.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…