Juve News

Juve, Chiesa sempre più leader e trascinatore: 100 presenze in bianconero

Dopo una stagione difficile dove non era riuscito a dare il meglio di se, Federico Chiesa è ora tornato sui suoi livelli, sempre più leader e trascinatore dei bianconeri. Con il match contro il Lecce l’attaccante italiano ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia della Juve. Ecco il comunicato:

“Federico Chiesa ha raggiunto quota 100 presenze con la Juventus. Fede ha toccato la tripla cifra in occasione di Juventus-Lecce, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2023/24.

Campionato che Chiesa ha cominciato con numeri da urlo: per la prima volta in carriera, considerando tutte le competizioni, è andato a bersaglio in tre presenze consecutive e in generale ha timbrato il cartellino in sei delle ultime otto presenze in Serie A (sei gol), segnando tante reti quante nelle precedenti 51 gare nella competizione”.
(juventus.it)

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve Women

WOMEN | Juve, la società riepiloga i movimenti di mercato della sessione invernale 2026

La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…

05/02/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve, Ana Capeta: “Nessun dubbio. Darò il meglio”

Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…

04/02/2026
  • Juve News

Parma-Juve, Tonolini a Open VAR: “La verità sul giallo di McKennie”

L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…

04/02/2026
  • Continassa

Atalanta-Juve, come sta Yildiz? Gli aggiornamenti dalla Continassa

Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…

04/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Palladino: “Gara importante. Giocano i migliori”

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…

04/02/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’agente di Icardi: “Una volta le notizie si verificavano”

L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…

04/02/2026