6a0debac964fda5399182a3399601816-scaled.jpg
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo la prima parte della stagione è tempo di tirare le somme in casa Juve, con quello che era stato il girone di andata dell’annata precedente. Sicuramente la situazione in classifica era diversa quando sedeva Andrea Pirlo in panchina, ma va anche detto che lo scorso anno la Juve godeva della presenza di Cristiano Ronaldo.
Ad analizzare quelle che sono le differenze attuali tra quella squadra e quella allenata da Max Allegri nel suo secondo ciclo è stato l’ex giocatore dell’Inter Lele Adani, il quale ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni ai microfoni di RaiSport sul divorzio tra Pirlo e la Vecchia Signora.
“Io penso che qualsiasi sfida, per quanto audace, se condivisa, vada rinnovata anche nelle difficoltà durante il percorso. Credo che Pirlo si fosse guadagnato, pur sbagliando, la possibilità di continuare: due coppe ottenute, il quarto posto raggiunto in extremis, con la possibilità di rinnovare le sue idee, con un anno in più di esperienza e con i giocatori più vicini a lui dentro un percorso di rinnovamento, soprattutto a livello di filosofia tecnica, quindi di gioco. E invece è stato abbandonato e un po’ tradito. Credo che questa sia stata un’ingiustizia”.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…